3 Versioni
01 - credenza in legno di abete vecchio recuperato da travi e parancole da muratore, mantenendo la pattina originale che ha fatto il tempo negli anni, con misura lungh.300 prof.60 h 100 composto da 6 cassetti parte superiore e 6 ante che si apriranno su cerniere e internamente troveremo ripiano interno aggiustabile in abete.
Finitura cerato.
02 - Credenza in legno di abete di antichi solai recuperati con misure lunghezza 249 altezza 100 profondità 65 cm con piano spessore 4 cm. sia zoccolo sia piano dritto lineare con bordo in pattina (no stondato) predisposto in 3 vani di cui il primo a sx e centrale con (2+2) ante che si apriranno su cerniere da cucina regolabili ammortizzate in chiusura su pannello a 3 strati in modo che non si incurvi nel tempo con applicato frontalmente frontali in legno vecchio con maniglietta a conchiglia per apertura, (previsto come da disegno 3 3 frontali per anta da circa 38x25).
Il 3 vano predisposto sempre stessa fattezza delle altre ma con cerniere applicate solo sul lato dx in modo da farla aprire tutta in una sola volta, internamente a tutti i vani troveremo 2 ripiani aggiustabili a mezzo ferramenta idonea in cui ultimo vano uscirà sotto un piano porta fotocopiatrice su guide ammortizzate nascoste mentre sopra troveremo un piano su guide per tastiera pc. ripiani interni da 24 mm.
Sopra tutto il piano senza tra foratura NO VETRO.
Con fascia tamponamento laterale dx. Il tutto sarà smontabile sia per motivi di trasporto sia perché diventa pesante, semplice da rimontare tramite barilotti con spine di legno e perni in ferro. Schienale a 3 strati in legno vecchio unito con anima senza viti spessore circa 18mm.
Il tutto finito e carteggiato e levigato in modo che sia morbido al tatto.
Completo di finitura cerata neutra
03 - Credenza in legno di abete di antichi solai recuperati con misure lunghezza 280 altezza 110 profondità 50 cm. Predisposto partendo da sotto con zoccolo chiuso in pattina sopra 3 vani di cui il primo e ultimo con anta doppia in abete a 3 strati in modo che non si incurvi nel tempo e applicato frontalmente per ogni anta 3 frontali con 3 manigliette a conchiglia per anta. si apranno 2 a dx e 2 a sx con 2+2 ripiani interni aggiustabili con ferramenta idonea in abete con spessore 20 mm, su cerniere ammortizzate in chiusura regolabili.
Nella parte centrale troveremo 3 ripiani aggiustabili in legno vecchio con pattina come pure i fianchi a vista mentre lo schienale posteriore in abete nuovo da 14 mm, parte superiore disposto sempre in 5 scomparti uguali in cui troveremo 2 frontali con 2 manigliette ogni cassetto (5 cassetti) i cui scorreranno u guide in legno interno del cassetto è in abete nuovo unito a coda di rondine con sponde da 18 mm e fondo da 14 mm.
Il tutto finito e carteggiato e levigato in modo che sia morbido al tatto. Completo di finitura cerata naturale trasparente.
Rif: cod.44