Credenze
Art Cod: cre-034

Descrizione:

Credenza in legno di abete di antichi solai recuperati con misure lunghezza 249 altezza 100 profondità 65 cm con piano spessore 4 cm. sia zoccolo sia piano dritto lineare con bordo in pattina (no stondato) predisposto in 3 vani di cui il primo a sx e centrale con (2+2) ante che si apriranno su cerniere da cucina regolabili ammortizzate in chiusura su pannello a 3 strati in modo che non si incurvi nel tempo con applicato frontalmente frontali in legno vecchio con maniglietta a conchiglia per apertura, (previsto come da disegno 3 3 frontali per anta da circa 38x25).

Il 3 vano predisposto sempre stessa fattezza delle altre ma con cerniere applicate solo sul lato dx in modo da farla aprire tutta in una sola volta, internamente a tutti i vani troveremo 2 ripiani aggiustabili a mezzo ferramenta idonea in cui ultimo vano uscirà sotto un piano porta fotocopiatrice su guide ammortizzate nascoste mentre sopra troveremo un piano su guide per tastiera pc. ripiani interni da 24 mm.

Soprattutto il piano senza tra foratura NO VETRO. Con fascia tamponamento laterale dx. Il tutto sarà smontabile sia per motivi di trasporto sia perché diventa pesante, semplice da rimontare tramite barilotti con spine di legno e perni in ferro.

Schienale a 3 strati in legno vecchio unito con anima senza viti spessore circa 18mm.

Il tutto finito e carteggiato e levigato in modo che sia morbido al tatto.

Completo di finitura cerata neutra, in modo da non alterare il colore del legno, mentre il restante è tintato leggermente scuro.

Rif: cod.34