Librerie
Art Cod: lib–059

Descrizione:

Libreria a 3 vani in abete con misure esterne in cornice lungh. 240 h 215 prof. 35 in cornice costruita interamente in abete massello e completamente smontabile con fianchi e spalle 20 mm lisci mentre sulle spalle frontali saranno incise le scanalature.

il cappello avrà 1 CORNICE SUPERIORE I ripiani saranno in abete da 24 mm e saranno predisposti (3 vano centrale) (dx e sx 6 +6) e saranno supportati da un listello aggiustabile attraverso una cremagliera in legno.

Lo schienale sarà unito con un traverso alle estremità del pannello da 14 mm di spessore sempre in massello di abete che poi verrà avvitato posteriormente.

3 vani uguali mentre nel vano centrale troveremo piano sporgente da 50 cm all’altezza da terra di 75 da terra, cassetto parte appena sopra le ginocchia che scorrerà su guide ammortizzate con gola fresata per apertura sponde da 18 e fondo da 14 mm.

Parte superiore con i 2 ripiani aggiustabili.

Dietro lo zoccolo troveremo gambette livellatrici in modo da mettere a bolla il tutto.

Tutto smontabile tramite ferramenta adatta perni e barilotti con spine in legno.

Finitura cerata tinta noce medio Libreria nell’angolo: con 6 ripiani aggiustabili con lunghezza 63 h 215 prof. 35 con spallette laterali incise, con proseguimento cornice stessa fattezza della libreria accanto con finitura cerata Con 3 mensole spizzate per congiungere le 2 librerie nell’angolo.

Libreria sotto vs armadio: con misura lungh. 102 circa prof. 35 h 100 con 2 porte su cerniere regolabili ammortizzate e apertura su gola fresata e internamente 2 ripiani aggiustabili spallette con incisioni, cappello spessore 2 cm con applicata cornice come le altre librerie.

Rif:cod.59