02 panchine costruite in faggio massello unito a coda di rondine con angoli arrotondati travetto da 10 x 10 cm con fianchi laterali fondo e piano superiore spessore 3,5 cm circa composto parte sotto su 4 piedini h circa 10 cm con tubolare 6 x 6 per appoggio a terra con gomma parte sotto e verniciato nero opaco, tutta struttura perimetrale con angolo arrotondato (come foto dimostrativa) con misure lungh. 160 prof. 45 h 47 parte sotto + schienale posteriore h circa 45 cm
Troveremo 2 cassetti con maniglia applicata (solita) su guide ammortizzate in chiusura con frontale sempre in faggio a 3 strati in modo che non si incurvi nel tempo.
Interno cassetto in betulla con fondo da 8 mm. Parte superiore a giorno ma con 2/3 staffe in ferro tubolare che verrà fissato allo schienale del mobile e superiore alla schiena con spalliera posteriore.
Il tutto con finitura effetto grezzo cerato trasparente oliato da verificare (che non altera il colore).
01 piano misura 160 prof. 70 spessore 3 cm costruito con interno pannello in multistrato e rivestito ambo i lati di cartelle in faggio massello da 6/7 mm in modo che resti dritto nel tempo e fascia perimetrale in massello larga circa 10 tutta attorno. Una parte stretta verrà fissata a muro con relativo supporto da definire e relative cerniere a snodo che permetta di aprire verso alto il piano in caso de necessità, 01 gamba da riporre al centro per dare stabilità al tutto. Finitura effetto grezzo naturale trasparente impermeabile che non altera il colore.
01 piano misura 243 prof. 100 spessore 3 cm costruito con interno pannello in multistrato e rivestito ambo i lati di cartelle in faggio massello da 6/7 mm in modo che resti dritto nel tempo e fascia perimetrale in massello larga circa 10 tutta attorno (in modo da assomigliare all’altra vicino) abbassamento laterale da 10 cm per nascondere il cassetto e i profili in alluminio con carrelli a portata 100 kg cadauno scorrono su cuscinetti e agevolano apertura per inserire nel cassetto interno le 2 allunghe per arrivare alla lunghezza totale max 343 circa gamba sottostante nascosta nel cassetto con misura circa 8x8 in faggio massello da applicare solo quando si apre tutto il tavolo, all’estremità verrà fissato su un traverso applicato al muro in legno e dalla parte del porta tv verranno messe 2 gambe applicate al mobiletto porta tv. Il mobiletto porta tv sarà costruito in listellare ricoperto di mdf da spessore 4 cm (come il restante dei mobili già fatti) per dare robustezza e dia una mano all’apertura su ruote nascoste del tavolo, tutto chiuso parte frontale e laterale mentre posteriormente vedremo come poterlo sfruttare per lasciare spazio ai fili tv (NON SAPPIAMO COME LEI PREVEDA QUANDO SI APRE LA TAVOLA I FILI DEVO AVERE UN MARGINE IDONEO MENTRE QUANDO LO SI RICHIUDE BISOGNA ALLOGGIARLI MANUALMENTE) il tutto laccato per il listellare rall 9016 mentre per il piano effetto grezzo naturale trasparente che non altera il colore ma non macchia il piano.
Rif:cod.2